Azienda

call center

Descrizione

Il nostro cliente, principale operatore italiano di business process outsourcing, focalizzato sui processi di marketing, customer care e vendita sia per B2C che per B2B ci ha incaricati di ricercare per una commessa settore energia 100 OPERATORI CALL CENTER IN BOUND.
Il candidato/a ideale è diplomato, ha maturato un’esperienza di un anno nel ruolo, ha utilizzato i principali software gestionali, disponibile a lavorare part time settimanale su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al sabato. Formazione iniziale a distanza e successivo contratto iniziale a tempo determianto rinnovabile. Sede di Lavoro Roma Est.

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here