Posizione:

ACCOUNTING SPECIALIST

Area Professionale:

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Luogo di lavoro – Località:

Roma (RM)

Settore Industriale:

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Codice di riferimento:
361050
Ufficio di riferimento:
ROMA NAZIONALE
Job Description:
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) filiale di Roma Nazionale seleziona per azienda cliente settore medicale:
ACCOUNTING SPECIALIST
La risorsa si occupa di gestire le seguenti attività amministrative, garantendo correttezza e puntualità nella registrazione delle relative transazioni:
– fatturazione ciclo attivo e incassi, interfacciandosi con i clienti
– gestione cassa, banking, titoli di credito, interfacciandosi con gli istituti di credito
– gestione intercompany accounting
– gestione processo di contabilizzazione stipendi
Inoltre: supervisiona e verifica le registrazioni in contabilità generale in conformità alle normative civilistiche, fiscali e le accounting policies di gruppo, assicurando le attività di riconciliazione delle poste di bilancio, elabora le attività amministrativo-contabili per la redazione del bilancio di chiusura, garantisce la puntualità e correttezza degli adempimenti fiscali e societari e gestisce la registrazione e liquidazione dei tributi, si interfaccia con i consulenti esterni in relazione alle attività esposte, si interfaccia con gli auditors

Si richiede: Laurea in economia o diploma di Ragioneria, esperienza di 2 anni in società di consulenza o di 5/6 anni in aziende strutturate, conoscenza dei principali programmi applicativi (in particolare buona conoscenza di office excel) e dei moderni ERP, buona conoscenza della lingua inglese.
Zona: Roma Eur Torrino
Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl Terziario
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo roma.nazionale2.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto Rif: 361050
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Data inserimento offerta:     12/04/2019