Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del comune di Cerveteri. Di conseguenza dalle ore 18:00 di mercoledì 21 luglio 2021 alle ore 12:00 di giovedì 22 luglio 2021, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone:

Cerveteri zona bassa fino a Località Tyrsenia 
Località Lantinella
Località Gricciano
Località Zambra
Località Due Casette
Località Furbara
Località Monte dei Pozzi
Località San Paolo

 

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 18:00 di mercoledì 21 luglio alle ore 12:00 di giovedì 22 luglio, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade:

Largo Almunecar
via Paolo Borsellino (vicino casetta dell’acqua)
Piazza Nazzareno Pagliuca (loc. Due Casette)

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here