Acea Ato 2 comunica che, per poter eseguire lavori di collegamento di una nuova condotta, sarà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 08:30 alle ore 14:30 di giovedì 13 dicembre 2018, con abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua a:
- via del Mattiolo
- piazza del Mattiolo
- via Anguillara
- via dell’Olmo
- piazza dell’Olmo
- piazza delle Fonti
- via del Carcerone
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06.57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.
Per ulteriori informazioni urgenti è possibile contattare la sala operativa di Acea Ato2 al numero 06.57993862, strettamente riservato alle comunicazioni urgenti degli organi di Pubblica Sicurezza e delle Amministrazioni Comunali interessate.
Acea Ato 2 si scusa per i disagi.