FILIALE: ROMA INDUSTRIAL
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Roma Tuscolana, ricerca, per Azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia:

ADDETTA/O ALLE PULIZIE TURNO NOTTURNO

La risorsa si occuperà di attività di pulizie presso un noto fast-food in zona Frattocchie (Frazione del comune di Marino a 20 km da Roma, situato sull’Appia Antica).

Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, oltre che serietà e precisione. E’ necessario essere auto o moto muniti per raggiungere il luogo di lavoro. Indispensabile inoltre disponibilità immediata e a lavorare su turno notturno e nel weekend. Preferibile domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

Orario di lavoro: 5 giorni di lavoro con due riposi a scalare dal lunedì alla domenica, inclusi weekend, orario 00:00 – 5:00.

Si offre: contratto part-time in somministrazione TOTALE 25 ORE SETTIMANALI, della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroga. I° livello CCNL Multiservizi

Zona di lavoro: Marino (Frazione Frattocchie – RM)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here