ADDETTI SALA E CUCINA – ROADHOUSE CENTRO SALARIO

Descrizione azienda

Synergie Spa, filiale di Roma Hobe, seleziona a Roma (Salaria) per il ristorante

 

ADDETTI SALA E CUCINA CENTRO SALARIO

 

Posizione

Le nuove risorse saranno inserite presso il punto vendita all’interno del Salario Center:

  • NELLO STAFF DI CUCINA e si occuperanno di cuocere la carne alla griglia, assicurarsi di raggiungere il grado di cottura richiesta dai clienti. Inoltre, dovranno conoscere le varie tipologie di carne e le metodologie di cottura. Si occuperanno inoltre della preparazione di contorni freddi e di antipasti fritti.
  • NELLO STAFF DI SALA e si occuperanno di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità, di prendere ordinazioni tramite palmare elettronico, di effettuare il servizio e la pulizia dei tavoli. Inoltre supporteranno i colleghi nella gestione delle altre attività. Inoltre dovranno conoscere dettagliatamente i menù offerti, nello specifico dovranno saper dare tutte le informazioni riguardanti le pietanze (allergeni, ingredienti, tagli di carne, cotture varie) e le offerte del giorno

 

Requisiti

Stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco. Devono anche essere pronti a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà che i clienti possono portare.

Si richiede esperienza anche breve nel settore della ristorazione. In particolare per le risorse da inserire in sala: abilità di servizio di sala e predisposizione con la clientela, ottime doti comunicative, flessibilità oraria e dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche

 

Altre informazioni

Offriamo un contratto part time 15/ 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 10/10.30 fino a circa le 22.00.

Si valutano anche profili Studenti con disponibilità solo nel weekend per 8 ore settimanali.

Il contratto segue il ccnl del Turismo, 6 livello.

L’attività si svolgerà nel punto vendita Centro Salario.

L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here