La divisione Talent Selection di Randstad Italia, specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico della PV di LT, Addetto/a import/export
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con finalità di inserimento o contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
responsabilità
competenze
L’azienda desidera incontrare risorse dinamiche e intraprendenti che :- abbiano conseguito il diploma ed abbiano maturato una pregressa esperienza nel ruolo indicato di almeno 5-6 anni.- siano in possesso di un’ottima conoscenza della lingua ingleseIl conseguimento della laurea anche triennale, e la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato valore aggiunto.Ottime capacità di organizzazione e pianificazione, accompagnate da ottime doti di relazione e flessibilità completano il profilo.
livello di studio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).