Azienda

Società del gruppo Manpower specializzata in Outsourcing, nata per individuare, gestire, sviluppare soluzioni innovative, che migliorino l efficienza e ottimizzino i processi di business in un mondo del lavoro in continuo cambiamento.

Descrizione

Per Nostra Società Cliente operante nel settore Jewelry, ricerchiamo n. 2 addette/i assistenza clientela, confezionamento articoli acquistati dalla clientela da inserire all’interno di negozi della GDO. Si richiede anche disponibilità a mantenimento in ordine e puliti gli espositori, L’attività viene richiesta per gestire l’incremento vendite ed affluenza clientela, durante il periodo natalizio. è richiesta disponibilità a lavorare con orario part-time (in base all’esigenza del punto vendita, tra le 25 e le 30 ore a settimana, 6 giorni su 7 con riposo a rotazione) con orario compreso tra le ore 10 e le 20. Si chiede disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel week end. Si offre contratto di somministrazione a copertura del periodo indicato. Si richiede di indossare Dress Code scuro composto da pantalone NON fornito da Manpower scarpe scure/nere comode non brandizzate (NON fornite da Manpower) e maglia nera (fornita da Manpower).
Gli articoli scelti dal cliente dovranno essere assemblati secondo una determinata logica precedentemente condivisa e i pacchetti dovranno essere confezionati secondo dei criteri specifici, condivisi tramite formazione a distanza e visione di Video formativi previo inizio attività.
Ove necessario verrà richiesto di effettuare una piccola prova pratica sul punto vendita per dimostrare le capacità manuale nel confezionare gli articoli richiesti

Il profilo ideale ha esperienza nella vendita e nel confezionare pacchi regalo di piccole e medie dimensioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here