Randstad Italia SpA ricerca per un ente di previdenza una risorsa da inserire nell’ambito dei Servizi agli Iscritti.
responsabilità
Il candidato/a dovrà curare la gestione delle posizioni degli iscritti all’Ente, partendo dalla relativa iscrizione e successiva tenuta e controllo degli estratti conto per le verifiche di regolarità riferite alla posizione contributiva dei medesimi iscritti. Dovrà curare, altresì, la fase istruttoria delle richieste di prestazioni previste dalla regolamentazione dell’ente quali, ad esempio, erogazioni di pensioni e forme di assistenza quali indennità di maternità, borse di studio, malattia etc.
competenze
Il candidato è in possesso di una laurea magistrale in discipline economiche o giuridiche con una votazione non inferiore a 95/100. Si richiede preferibilmente di aver conseguito esperienze in materia previdenziale. Completano il profilo la capacità di utilizzare gli strumenti informatici e la conoscenza dei principali applicativi Office.
La selezione prevede l’inserimento a tempo determinato.
Sede di lavoro: Roma centro.
livello di studio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).