Addetto/a segreteria e protocollo
-
responsabilità
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
– curare la gestione e l’organizzazione delle attività documentali dell’Alta Direzione: Protocollo aziendale in entrata ed uscita attraverso il software dedicato, Posta Elettronica Certificata (PEC) in entrata ed uscita per tutte le diverse Aree, predisposizione e archiviazione, anche elettronica, dei documenti della Presidenza e della Direzione Generale;
– curare la gestione e l’organizzazione degli spazi dedicati all’Alta Direzione, anche attraverso specifici adempimenti esterni: accoglienza ospiti esterni, allestimento delle sale riunioni, preparazione del materiale per Consigli e incontri istituzionali, predisposizione di coffee break e light lunch.
-
esperienza
- 1 anno
-
competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Il/la candidato/a deve aver conseguito preferibilmente un diploma di istruzione secondaria superiore o una laurea, anche triennale, in discipline umanistiche e aver maturato un’esperienza di circa 2 anni in mansioni analoghe.
E’ necessario essere in grado di relazionarsi con uno stile di comunicazione garbato e formale, che si manifesta attraverso comportamenti sobri ed essenziali.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, una naturale riservatezza verso i contenuti del proprio lavoro, una attitudine ad organizzare in modo efficace ed efficiente i compiti assegnati, anche in situazioni complesse e di contemporaneità delle richieste.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, full time.
Sede: Roma centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
livello di studio
- Diploma scuola superiore o Qualifica professionale