ADMINISTRATIVE LAWYER

Per prestigioso Studio legale internazionale, Hays è alla ricerca di un Avvocato per la sede di Roma da inserire nel dipartimento di diritto amministrativo.

Il/La candidato/a dovrà fornire assistenza nella partecipazione a procedure ad evidenza pubblica volte all’affidamento di contratti di appalto; gestione dei rapporti con le pubbliche amministrazioni fino al conseguimento dei titoli edilizi e delle autorizzazioni; consulenza e pareristica in diritto ambientale e dell’energia; supporto nell’identificazione e gestione degli iter autorizzativi, inclusa la valutazione di impatto ambientale, per il conseguimento dei titoli necessari allo sviluppo, costruzione e gestione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili; sviluppo di modelli normativi e testi regolamentari.

Il/La candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ramo amministrativo all’interno di Studi legali o società strutturate, deve aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Sede di lavoro: Roma

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif . 919804) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS . 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here