FILIALE: ROMA BISSOLATI
Gi Group SPA ricerca per importante azienda del settore GDO:

ALLIEVI CAPO REPARTO GDO

Ricerchiamo Allievi/e che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, prevalentemente all’interno di reparti freschi.
E’ previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell’acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell’impresa.
Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del cliente.
Avrai la possibilità di esprimere tutto il tuo talento in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.
Desideriamo incontrare persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving.

Requisiti richiesti:
– Diploma di scuola superiore;
– Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente;
– Disponibilità alla flessibilità oraria ed a mobilità territoriale nella regione Lazio.
Completano il profilo:
ottime capacità gestionali e organizzative; spiccate doti di leadership e di gestione strategica delle relazioni; attitudine al coordinamento di un team di lavoro; visione sistemica e problem solving; forte orientamento al risultato e al cliente.

L’inserimento avverrà con un contratto diretto in azienda di 18 mesi in apprendistato entro fine Marzo 2021 nelle piazza di Roma e provincia.

E’ richiesta sin dalla prima fase del percorso una disponibilità alla mobilità territoriale, necessario essere automuniti.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here