La Camera di commercio di Rieti ricorda che le aziende reatine avranno tempo fino alle ore 21 del 15 luglio 2019 per presentare la domanda di erogazione dei voucher digitali relativi al bando Pid (tutti i dettagli e il bando sono disponibili sul portale www.ri.camcom.it sezione “Bandi”, link diretto http://www.ri.camcom.it/P42A0C236S177/Bandi-di-gara.htm). Un bando per cui è stato deliberato dall’Ente camerale un incremento dello stanziamento previsto pari ad ulteriori 2.622,45 euro.

Per ciascuna impresa saranno messe a disposizione risorse a fondo perduto fino a 3.500 euro che potranno essere utilizzate per acquistare servizi di consulenza, formazione e nuove tecnologie, macchinari e software 4.0 da inserire in azienda. L’iniziativa è inserita nel progetto nazionale di Unioncamere rivolto a tutte le imprese italiane, che destina loro complessivamente 15,5 milioni. Potranno beneficiare delle agevolazioni le singole micro, piccole e medie imprese (Misura B) e i gruppi da 3 a 10 imprese che presentano un progetto condiviso finalizzato all’introduzione delle tecnologie digitali abilitanti (Misura A).

A livello nazionale sono state già circa 4mila le imprese che hanno avuto accesso ai fondi erogati attraverso i voucher.

Per informazioni: Punto Impresa Digitale, tel. 0746/201364, pid@ri.camcom.itwww.ri.camcom.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here