Business Controller

Il nostro cliente, nota realtà imprenditoriale operante nel delle infrastrutture tecnoologiche ci ha incaricati di ricercare un Business Controller.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile AFC e avrà le seguenti responsabilità:

Controllo e analisi della contabilità analitica e degli scostamenti (budget vs actual). Monitoraggio della marginalità e dell’andamento economico/reddituale. Responsabilità sulla gestione delle procedure di controllo interno attraverso il monitoraggio dei KPIs. Supporto alla redazione del bilancio. Creazione e gestione di reportistica giornaliera/settimanale/mensile, gestione del magazzino, vendita etc

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie economiche o finanziarie ed ha a maturato un’esperienza di almeno 2/5 anni in ruoli similari, preferibilmente in società strutturate.
Il candidato ideale ha la capacità di lavorare sotto pressione garantendo il rispetto delle scadenze e della qualità del dato, doti di flessibilità, forte orientamento al risultato, operatività ed elasticità mentale.

Completano il profilo orientamento ai risultati, proattività, buone doti analitiche, spiccate capacità di conteggio e ottime capacità relazionali.

Si offre contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Roma.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 920075). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.