Business Developer – Roma

Per azienda cliente, importante realtà che si occupa di consulenza e formazione alle aziende, stiamo ricercando una figura di Business Developer con sede a Roma.

La figura dovrà occuparsi di sviluppare e gestire il portafoglio clienti assegnato, nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi economici e di sviluppo concordati con la Direzione Aziendale.

Si occuperà, inoltre, di gestire tutto il processo di vendita, di collaborare nella definizione delle strategie di marketing, di sviluppare strategie commerciali adeguate, di individuare nuove e strategiche aree di business e potenziali nuovi clienti.

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: capacità di gestire con autonomia, precisione e responsabilità l’intero processo di vendita, ottime capacità relazionali e predisposizione a lavorare per obiettivi, ottima conoscenza del mercato e del settore in cui opera l’azienda, eccellente capacità di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale, ottima predisposizione al lavoro in team ed eccellenti capacità di negoziazioni e gestione dello stress.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 920180). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata – Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here