“Taglio del nastro per CNA di Roma #NetworkMatchingDay 2019 presso Fiera di Roma.
Numeri importanti per quest’evento business all’insegna della contaminazione e dell’internazionalizzazione: più di 700 partecipanti e oltre 3.000 incontri b2b, da cui sono attesi risultati che, secondo le stime, produrranno un valore di 6 milioni di euro”. Lo scrive sulla sua pagina facebook l’Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma, Carlo Cafarotti.

“Tra i desk delle aziende si respira l’atmosfera frizzante di chi fa sinergia e mette a sistema talenti e risorse. Perché per “fare impresa” con successo bisogna aprirsi al mondo, allargare i propri orizzonti e osare sui mercati nazionali ed esteri – spiega Cafarotti -.Significativa in questo senso la presenza di 4 Ambasciate e 2 Camere di Commercio estere, dello Sportello Managerialità e dello Sportello Internazionalizzazione.
Per noi “fare rete” tra imprese è una priorità, un imperativo categorico da perseguire in tutti i comparti della filiera produttiva locale. L’impegno è quello di fornire alle nostre aziende hub tecnologici dove startup, coworking e fab lab possano operare e confrontarsi, crescere insieme e magari sperimentare business diversi da quelli immaginati. Parallelo, l’obiettivo di supportare con la concessione di unità immobiliari a canone agevolato le piccole e medie imprese locali, unitamente al lancio di prodotti d’eccellenza sul web.
Valorizziamo il lavoro e siamo al fianco di chi lo crea”,
conclude l’assessore Cafarotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here