“Un gesto di umanità e vicinanza che fa bene al cuore: un gruppo numeroso di tassisti si è messo a disposizione di medici, infermieri dello Spallanzani per accompagnarli a lavoro gratuitamente H24. Li voglio ringraziare. Ognuno di loro”. Lo scrive sulla sua pagina facebook Pietro Calabrese, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma.

Sono circa 50 per ora. Ed è probabile che il numero dei volontari possa aumentare ancora – spiega Calabrese –. Fanno parte di diverse cooperative e associazioni che operano nella nostra città. Una stupenda iniziativa che ci rende orgogliosi.

Su ogni vettura che parteciperà a quest’iniziativa è esposta una locandina: “Questo taxi aderisce al servizio volontario e gratuito di trasporto del personale medico”.

Con il loro prezioso contributo assistono gli eroi che in questi giorni stanno salvando migliaia di vite. Vicini a chi sta in prima linea da giorni.

Ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutta la categoria dei tassisti che in questi giorni sta fronteggiando questa crisi senza precedenti con coraggio e rigore. Insieme ce la faremo. #AndràTuttoBene“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here