Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di categoria D con ascrizione al profilo professionale di Funzionario dei servizi amministrativi e di supporto
Data di inizio: 24-12-2019

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma ha emanato un avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di categoria D con ascrizione al profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi e di supporto.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica per esami, redatte secondo il modello allegato all’avviso e corredate dal curriculum formativo e professionale del candidato, devono essere inviate all’indirizzo: concorsi@rm.legalmail.camcom.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.), ovvero a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla C.C.I.A.A. di Roma, Servizio Selezioni e trattamento giuridico – Via de’ Burrò, 147 – C.A.P. 00186 Roma, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi n. 101 del 24 dicembre 2019.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è pertanto fissato per il giorno giovedì 23 gennaio 2020.

Allegato: Avviso di selezione pubblica per esami n. 19 funzionari cat D
scarica il file (506 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modello domanda di partecipazione selezione pubblica n. 19 funzionari cat D
scarica il file (438 kb) File con estensione pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here