E’ stato presentato ieri al Tempio di Adriano, in Piazza Di Pietra a Roma nel corso di una apposita conferenza stampa “Vacanze Ciociare 2020”, il progetto di sviluppo territoriale promosso della Camera di Commercio di Frosinone che ambisce a valorizzare incisivamente le bellezze, le diverse esperienze ed i sapori della Terra millenaria della Ciociaria.

“Vacanze Ciociare” si rivolge ad un’utenza variegata: famiglie, coppie, viaggiatori, sportivi appassionati e a chi predilige vacanze gastronomiche e percorsi naturalistici.

La promessa è quella di una vacanza conveniente, accogliente, ricca di verde, di arte e di buona cucina. Il tutto nella massima sicurezza, proprio come in Ciociaria.

Il portale dedicato www.comeinciociaria.it, offrirà a tutti i viaggiatori la possibilità di costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato.
Nelle varie sezioni sono presenti itinerari sportivo-naturalistici, storico – artistici ed enogastronomici, percorrendo le antiche vie ed i cammini lenti.

I pacchetti già a prezzi ridotti verranno ulteriormente scontati al cliente che pagherà l’80% mentre il 20% verrà saldato entro un mese dalla Camera di Commercio di Frosinone

La proposta è stata illustrata da Marcello Pigliacelli, Presidente della Camera di Commercio di Frosinone, insieme a Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma, Filippo Tortoriello Presidente Unindustria, Valter Giammaria Presidente Confesercenti Roma, David Granieri Presidente Coldiretti Roma, Luciano Mocci Direttore generale Federlazio, Daniele Del Monaco Presidente Legacoop Lazio Sud, Marco Marcocci Presidente Confcooperative Roma, e Mauro Buschini Presidente del Consiglio regionale del Lazio.

“’Vacanze Ciociare’ è un’iniziativa che mira a valorizzare il territorio della Provincia di Frosinone, far conoscere ed esaltare le eccellenze presenti. Ma anche i luoghi, la natura, il verde, i borghi, lo sport, l’enogastronomia, la musica di una terra millenaria, ricca di storia e cultura. Parliamo, in sostanza, di un progetto di incoming turistico costruito intorno alle bellezze della Ciociaria, alla sua forza ricettiva ed è rivolto a famiglie, coppie, turisti italiani e stranieri, sportivi e gastronauti”, ha annunciato il presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli nel suo intervento in conferenza stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here