“Sono tornata a trovare i ragazzi che gestiscono la palestra Haka, nel quartiere Centocelle. La struttura era stata incendiata un mese fa. I gestori della palestra sono stati bravissimi: in poco tempo hanno risistemato tutto. Durante i lavori, non hanno mai perso di vista i ragazzi, seguendoli da vicino e facendoli allenare all’aperto”. Lo spiega la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha pubblicato anche un resoconto video della sua visita nella palestra.

“Noi non li lasciamo soli, mai – assicura la prima cittadina -. La mozione per il rimborso dei danni da corrispondere ad attività come questa, che necessitano di fondi per ripartire, è stata sollecitata alla Regione Lazio dalla consigliera regionale Valentina Corrado, e approvata all’unanimità.

Per sottrarre spazi alla criminalità, lavoriamo al miglioramento delle condizioni di vita nelle periferie: va avanti il nostro programma di manutenzione delle strade, dei parchi e delle aree pubbliche. Stiamo riportando l’illuminazione in quartieri dimenticati al buio da troppi anni.

Il nostro sostegno nei confronti dei cittadini che lavorano e che scelgono la legalità non mancherà mai.

La loro battaglia è la nostra. Siamo al loro fianco. #AtestaAlta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here