“Ok al polo di convergenza turistica a Fiumaretta”. Così apre stamattina “la Provincia” di Civitavecchia. Consiglio comunale, la massima assise ha detto sì anche all’albo delle bande musicali. Cambiano ancora gli equilibri in maggioranza: Frascarelli passa a Fratelli d’Italia.

Ancora cambiamenti in maggioranza – si legge nella prima pagina del quotidiano -. La coalizione del sindaco Ernesto Tedesco muta di nuovo forma, andando a riassettare gli equilibri. Nel pomeriggio di ieri, a conclusione della seduta di consiglio comunale, è infatti giunta la comunicazione da parte di Giancarlo Frascarelli, passato a Fratelli d’Italia, dopo la parentesi al Gruppo Misto dove è arrivato dopo aver lasciato Forza Italia. Al momento il consigliere, pronto a sedersi accanto a Vincenzo Palombo – rimasto solo dopo il passaggio di Roberta Morbidelli al Gruppo misto – non ha rilasciato dichiarazioni.

A pagina 2: “(…) il consiglio di ieri, svolto in modalità remota per via delle restrizioni dovute al Covid-19, ha visto la maggioranza approvare la delibera sul “Polo di convergenza turistica Civitavecchia Porto” – progetto rimodulato e modificato dall’attuale maggioranza rispetto a quello presentato dall’amministrazione Cinque Stelle – contenente tra l’altro la contrarietà alla realizzazione dello snodo ferroviario passeggeri nello scalo (…)”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here