Azienda

Commissariato Generale di Sezione per la Partecipazione Italiana ad Expo 2020 Dubai

Descrizione

Ricerchiamo per conto del Commissariato Generale di Sezione per la Partecipazione Italiana ad Expo 2020 Dubai, un collaboratore contabile.
La risorsa prescelta sarà impiegata nelle seguenti attività:
Provvede, sotto supervisione e/o indicazione della Direzione Amministrativa, alla gestione dell’iter procedurale per l’acquisizione di forniture di beni, servizi e lavori, attraverso la predisposizione degli opportuni atti e provvedimenti amministrativi.
Collabora a tutte le attività amministrativo-contabili, potendo, se chiamato a farlo, sovraintendere all’organizzazione di specifici settori di attività operative.
Svolge tutte le attività strumentali e complementari a quelle inerenti i compiti attribuiti in via principale.
Può essere chiamato a svolgere mansioni professionalmente equivalenti a quelle di sua pertinenza, fatte salve quelle per il cui espletamento siano richieste specifiche abilitazioni professionali.
Può essere chiamato a partecipare ad impegni esterni.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti specifici:
1. diploma di istruzione secondaria di II grado;
2. età non inferiore ai 18 anni;
3. godimento dei diritti civili e politici.
4. di non trovarsi in una situazione, anche potenziale, di conflitto di interessi;
5. buona conoscenza della lingua inglese;
6. idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale richiesto.

Titoli preferenziali:
1. Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in materie coerenti con l’oggetto dell’incarico in materie giuridiche;
2. Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente della lingua francese e/o araba;
3. Pregressa esperienza nel settore amministrativo contabile della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica (gestione delle procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi anche attraverso il Mercato elettronico della P.A.).

I requisiti devono essere posseduti al momento dell’invio della candidatura, nonché al momento dell`assunzione per il Commissariato generale per la partecipazione italiana ad Expo 2020 Dubai.
Luogo di lavoro: Palazzo della Farnesina – Roma
Orario di lavoro: 36 ore settimanali da distribuire da distribuire tra le ore 8.00 e le ore 20.00, sulla base delle necessità del Commissariato.
Si prevede assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con inquadramento CCNL Funzioni centrali triennio 2016 – 2018, e Contratto integrativo Maeci 01.12.2016 – SECONDA AREA – Posizione Economica F3.

Sarà possibile candidarsi dal 22/10/2019 al 24/10/2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here