Ha avuto inizio ieri sera alle 19.00 ed è terminato stanotte un servizio cd ad “Alto Impatto” durante il quale gli agenti della Polizia di Stato del Colombo, diretto da Isea Ambroselli, con l’ausilio di 2 Unità Cinofile Anti Droga e 2 Unità Operative della Polizia Locale Roma Capitale U.O. VIII Gruppo Tintoretto, hanno effettuato alcuni controlli a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la Stazione della Metropolitana Linea B fermata Basilica San Paolo, ove sono stati effettuati accertamenti nei confronti di persone in transito.

Sono state altresì effettuate verifiche in 3 esercizi commerciali: in uno di questi è stata notificata una sanzione amministrativa per mancanza dei prezzi esposti sui prodotti posti in vendita con sequestro amministrativo di merce poiché priva di indicazioni in italiano.

Durante i vari posti di controllo sono state identificate 56 persone di cui 27 stranieri e fermati 26 veicoli con una contestazione al codice della strada. 3 le sanzioni amministrative comminate in violazione al D.P.C.M. del 03.11.2020 in materia di contenimento epidemiologico da Covid-19 mentre un ragazzo è stato  sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 75  DPR 309/90, per uso personale di stupefacenti del genere hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here