Il Comitato Italiano Paralimpico mette a bando alcuni spazi sportivi del Centro di Preparazione Paralimipica di via delle Tre Fontane. Il Centro dispone di piscina a 8 corsie da 25 mt. + vasca prenatatoria, 3 campi da calcetto, 4 campi da tennis di cui tre in terra battuta e uno sintetico, 1 pista di atletica leggera, con area lanci e salto in lungo, 1 campo di calcio. Le Società e Associazioni sportive interessate possono indirizzare le domande a: direzionecpp@comitatoparalimpico.it
e segreteriagenerale@comitatoparalimpico.it entro il 15 settembre prossimo.

Ecco l’avviso:

Centro di Preparazione Paralimpica. Avviso alle Società e alle Associazioni Sportive

Le Società ed Associazioni sportive interessate all’utilizzo degli spazi sportivi del Centro di Preparazione Paralimpica sito in 00144 Roma, Via delle Tre Fontane 25/27/29, possono inoltrare domanda entro il termine del 15/9/2018.

Nello specifico il Centro dispone di:

  • n. 1 piscina ad 8 corsie da 25 mt. + vasca prenatatoria m. 6,00 x m. 12,50;
  • n. 3 campi da calcetto;
  • n. 4 campi da tennis di cui 3 in terra battuta e 1 sintetico;
  • n. 1 pista di atletica leggera, con area lanci e salto in lungo
  • n. 1 campo di calcio
  • spogliatoi
  • ampio parcheggio interno

Le domande dovranno essere indirizzate alle e-mail direzionecpp@comitatoparalimpico.it e segreteriagenerale@comitatoparalimpico.it e verranno valutate in considerazione delle disponibilità del momento, con priorità per società e associazioni che svolgono prevalentemente attività rivolta a soggetti con disabilità.

Alla domanda dovranno essere allegati l’atto costitutivo e lo Statuto del richiedente.

Si precisa che, laddove la domanda venisse accolta, il Comitato Italiano Paralimpico applicherà alla Società e/o Associazione sportiva utilizzatrice le tariffe di Roma Capitale riferite all’affitto per utilizzo spazi sportivi all’interno di impianti sportivi comunali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here