Il Comitato Italiano Paralimpico mette a bando alcuni spazi sportivi del Centro di Preparazione Paralimipica di via delle Tre Fontane. Il Centro dispone di piscina a 8 corsie da 25 mt. + vasca prenatatoria, 3 campi da calcetto, 4 campi da tennis di cui tre in terra battuta e uno sintetico, 1 pista di atletica leggera, con area lanci e salto in lungo, 1 campo di calcio. Le Società e Associazioni sportive interessate possono indirizzare le domande a: direzionecpp@comitatoparalimpico.it
e segreteriagenerale@comitatoparalimpico.it entro il 15 settembre prossimo.
Ecco l’avviso:
Centro di Preparazione Paralimpica. Avviso alle Società e alle Associazioni Sportive
Le Società ed Associazioni sportive interessate all’utilizzo degli spazi sportivi del Centro di Preparazione Paralimpica sito in 00144 Roma, Via delle Tre Fontane 25/27/29, possono inoltrare domanda entro il termine del 15/9/2018.
Nello specifico il Centro dispone di:
- n. 1 piscina ad 8 corsie da 25 mt. + vasca prenatatoria m. 6,00 x m. 12,50;
- n. 3 campi da calcetto;
- n. 4 campi da tennis di cui 3 in terra battuta e 1 sintetico;
- n. 1 pista di atletica leggera, con area lanci e salto in lungo
- n. 1 campo di calcio
- spogliatoi
- ampio parcheggio interno
Le domande dovranno essere indirizzate alle e-mail direzionecpp@comitatoparalimpico.it e segreteriagenerale@comitatoparalimpico.it e verranno valutate in considerazione delle disponibilità del momento, con priorità per società e associazioni che svolgono prevalentemente attività rivolta a soggetti con disabilità.
Alla domanda dovranno essere allegati l’atto costitutivo e lo Statuto del richiedente.
Si precisa che, laddove la domanda venisse accolta, il Comitato Italiano Paralimpico applicherà alla Società e/o Associazione sportiva utilizzatrice le tariffe di Roma Capitale riferite all’affitto per utilizzo spazi sportivi all’interno di impianti sportivi comunali.