La divisione permanent placement di Randstad Italia ricerca Computer System Validation per conto di società di consulenza operante nel settore chimico-farmaceutico nel Lazio. Si propone contratto a tempo determinato/indeterminato e RAL commisurata all’esperienza.

luogo di lavoro

Latina, Lazio

Tipologia

Indeterminato

responsabilità

La risorsa si occuperà di qualifica di sistemi computerizzati in conformità alle normative GxP e di settore; supporterà lo sviluppo e la redazione della documentazione di sistema necessaria alla conduzione delle attività di qualifiche. Inoltre il candidato/a ideale dovrà garantire la redazione di validation plan e supportare la mappatura degli attuali sistemi computerizzati.

competenze

La risorsa ideale ha conseguito la laurea in discipline scientifiche o ingegneristiche e almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di CSV condotta in aziende farmaceutiche o società di consulenza del settore.

Si richiede inoltre approfondita conoscenza delle normative FDA, GxP ed ISO, capacità di analisi e problem solving. L’ottima conoscenza della lingua inglese sarà considerata titolo preferenziale.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here