Il Sindaco di Montefiascone Massimo Paolini e l’Assessore ai Servizi Sociali Orietta Celeste informano che “sono aperti i termini della nuova edizione del Fondo Futuro 2014/2020

Il fondo è rivolto a coloro che hanno un’attività localizzata nel Lazio o hanno intenzione di avviarla.

Fino al 31 Ottobre 2019 è possibile presentare domanda per il bando Microcredito Regione Lazio – Fondo Futuro 2019, con cui potrai ottenere fino a € 25.000,00 di finanziamento agevolato per sostenere lo sviluppo o la nascita della tua nuova attività.

Un’opportunità per le microimprese, inclusi i titolari di partita IVA, che si trovano in situazioni di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito attraverso finanziamenti a tasso agevolato (1%) a sostegno di un piano di investimento o di avviamento di impresa. I destinatari a cui si rivolge il “Fondo Futuro” sono le microimprese, inclusi i titolari di partita IVA, che per condizioni soggettive e oggettive si trovino in situazioni di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito e che abbiano o intendano aprire nel Lazio almeno una sede operativa (domicilio fiscale in caso di titolari di partita IVA).
Sono ammissibili, entro i massimali indicati nell’Avviso, le spese connesse all’attività, indicate nel business plan e sostenute nel periodo di realizzazione del progetto, (massimo 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento), conformi a quanto previsto dalla normativa vigente in materia.

Maggiori informazioni sul bando, agevolazioni previste, spese finanziabili, requisiti e modalità di accesso a Fondo Futuro sono disponibili al seguente link“. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here