Codice Offerta 76624
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Roma per azienda multinazionale operante nel settore automotive seleziona
CONTACT CENTER SETTORE AUTOMOTIVE
Descrizione Mansione Il ruolo prevede la gestione  del contatto con la rete delle officine per seguire lo stato di avanzamento di riparazione delle vetture, unitamente alla gestione delle richieste di informazioni da parte dei clienti. Verrà effettuata anche attività di reportistica per monitorare il raggiungimento degli obiettivi e per attività di analisi e controllo.

 

 

Requisiti
  • Diploma di scuola superiore
  • Pregressa esperienza in attività di customer care
  • Conoscenza tecnica maturata in ambito automotive
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Costituisce titolo fortemente preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa presso centri di riparazione e officine.

Contratto: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di  mesi, retribuzione mensile lorda €1800 (per 14 mensilità) più buoni pasto del valore di €7,00 per ogni giorno lavorato

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Roma – Magliana

Contratto Somministrazione
Durata 5 mesi
Sede di Lavoro Roma (RM)
Orario di Lavoro Full Time
Data Pubblicazione 18/02/2019

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here