L’Assessorato alla Città in Movimento convocherà la Commissione consultiva taxi martedì 3 marzo per affrontare il tema della prevenzione del Coronavirus e ascoltare le richieste degli operatori del trasporto pubblico non di linea. Roma Capitale ribadisce l’importanza della collaborazione con la categoria per garantire un servizio efficace a cittadini e turisti e per valutare con le rappresentanze taxi le azioni da mettere in campo.

La Sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi è vicina e aperta al confronto con gli operatori. La prima cittadina ha sottolineato che Roma farà la sua parte e seguirà tutti i provvedimenti e le indicazioni definite da Governo, Ministero della Salute, Protezione civile nazionale e Regione Lazio.

Per l’assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese è importante e prioritario il confronto con i tassisti. Secondo l’assessore obiettivo primario è quello di valutare insieme agli operatori del trasporto pubblico non di linea la rimodulazione degli orari e la riduzione temporanea del numero di vetture in servizio per andare incontro alle richieste della categoria che lamentano una diminuzione della domanda di servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here