La sindaca di Roma Virginia Raggi ha incontrato questa mattina in Campidoglio le organizzazioni di categoria dei commercianti di Roma, per un aggiornamento in tema di prevenzione del Coronavirus.

Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti di Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti e Cna di Roma. Dall’incontro è emersa la volontà di aprire un tavolo permanente con le associazioni di categoria per seguire l’evolversi della situazione e valutare l’impatto economico sull’economia cittadina. Un nuovo appuntamento verrà fissato già per la prossima settimana. Le organizzazioni presenti hanno assunto l’impegno di chiedere ai propri associati di esporre negli esercizi commerciali della città la locandina diffusa dalla Regione Lazio per comunicare al pubblico le misure necessarie in questo frangente.

La sindaca Raggi ribadisce la necessità di rassicurare i cittadini sull’impegno di Roma Capitale e delle altre istituzioni per prevenire la diffusione del virus, e di raccomandare a tutti di seguire regole e indicazioni definite da Governo, Protezione civile nazionale, Ministero della Salute e Regione Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here