CPI Ostia – 1 Impiegata Art. 1 L. 68/99 ID 783116

  • Data di pubblicazione :

 

  • Data di scadenza:

 

  • Mansioni: segreteria, amministrazione.

    Requisiti indispensabili: esperienza nella qualifica richiesta, diploma scuola media superiore, ottima conoscenza pacchetto office, lingua inglese livello A/1, patente B automunito, iscrizione nelle liste disabili Art. 1 L. 68/99.

    Requisiti preferibili: laurea.

    Condizioni offerte: tempo determinato 6 mesi full time.

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare,
    entro e non oltre 3 1 / 08/ 2022 , un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpiostia@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Lo staff dei Servizi per l’Impiego di OSTIA invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here