Per multinazionale leader nel settore della gestione di servizi ambientali ricerchiamo un Credit Collector Junior.
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno della divisione Finance e si occuperà della gestione delle attività di recupero crediti, analisi bilanci, monitoraggio incassi in supporto al responsabile di riferimento.
Se sei un neolaureato in ambito economico o un laureato con brevi esperienza nella gestione del credito, se sei interessato a sviluppare le tue competenze in area Credit management, sei curioso e orientato al risultato, aspettiamo la tua candidatura!

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali e attitudine all’analisi.

I CV ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Luogo di lavoro: Pomezia, Roma.

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here