ManpowerGroup, azienda leader nelle innovative workforce solutions, e Como 1907 annunciano – alla vigilia del derby lombardo con il Monza in programma domenica 8 settembre allo stadio Sinigaglia – l’avvio di una partnership che consentirà di vivere le partite e lo stadio lariano come un gioioso momento collettivo di aggregazione per tutti i tifosi e le loro famiglie. ManpowerGroup, da molti anni attivamente impegnata nel mondo dello sport, fornirà, infatti, i servizi di accoglienza, cura e sicurezza degli spettatori, selezionando anche gli steward che saranno impegnati nelle partite casalinghe.

 

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership che ci permette di legarci ancor più al territorio lariano – ha dichiarato Riccardo Barberis, amministratore delegato ManpowerGroup Italia –   Lavoreremo insieme per l’accoglienza, la cura e la sicurezza di tutti gli spettatori nello stadio con il Como, una squadra gloriosa che da oltre 100 anni esprime lealtà, determinazione e impegno, attaccamento alla maglia e forte spirito di squadra. Tutti valori pienamente condivisi da ManpowerGroup”.  “Ringrazio il Como – ha concluso Barberis – per averci accolto qui allo stadio Sinigaglia, riconosciuto hub del talento, un luogo dove i giovani si allenano per diventare i campioni del futuro”.

 

Ringraziamo ManpowerGroup per aver creduto nel nuovo progetto del Como ed essere diventato Official Sponsor del Clubha dichiarato Michael Gandler, amministratore delegato di Como 1907Si tratta del tipo di top brand, ad elevata caratura internazionale, al quale il Como guarda per costruire sinergie e rapporti solidi e duraturi, guardando al futuro con ambizione. Con ManpowerGroup la volontà è quella di creare reti su tutto il territorio e, inoltre, avviare progetti di formazione interni, legati anche al settore giovanile, come veicolo di crescita per i ragazzi e il nostro personale”.

 

In un contesto in evoluzione costante che necessita sempre più di figure professionali specializzate e altamente qualificate anche sugli spalti, ManpowerGroup Italia ha aperto le candidature per la selezione degli steward per le partite casalinghe del Como: dinamismo, spirito d’iniziativa, determinazione e ottima capacità di lavorare in team sono i requisiti necessari per operare al meglio in questo ambito, unitamente a buone capacità organizzative e di problem solving, attitudine ai rapporti interpersonali, cortesia, affabilità e resistenza allo stress. Per coloro che volessero candidarsi, inviare la candidatura sul sito www.manpower.it/azienda/steward-como-calcio o cercare nel motore di ricerca “Steward Como”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here