DOTTORE COMMERCIALISTA

Per uno Studio legale e tributario con diverse sedi in Italia, Hays è alla ricerca di un Tax Specialist da inserire nel proprio dipartimento Tax.

II/La candidato/a dovrà occuparsi di fiscalità d’impresa, dalla redazione di bilanci, predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali, all’affiancamento in operazioni straordinarie, consulenza contabile e fiscale per i clienti. Le caratteristiche principali richieste sono diploma di laurea in Economia, abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, ottima conoscenza della contabilità , dell’Iva e del Testo Unico delle imposte sui redditi, utilizzo dei principali software di Microsoft (Outlook, Word, Excel).

Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative e attitudine al lavoro in Team.

Sede di lavoro: Roma

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif . 919311) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS . 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here