ETJCA – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy e indipendente, ha all’attivo oltre 1900 ricerche di lavoro, che riguardano diversi ambiti e settori. Presente su tutto il territorio nazionale con più di 70 filialiETJCA è sempre proattiva nella ricerca e selezione di personale specializzato, rispondendo in maniera precisa e puntuale alle richieste e alle necessità di un mercato in costante cambiamento.

In particolar modo l’avvicinarsi del periodo natalizio incrementa l’occupazione temporanea in specifici campi, quali l’industria alimentare con più di 80 posizioni aperte, dove si ricercano addetti al confezionamento, controllo qualità e produzione. Anche il comparto della grande distribuzione e dei supermercati continua a rappresentare uno dei settori più attivi con una ricerca di oltre 110 candidati, in tutte le regioni italiane. Tra le figure maggiormente ricercate ci sono addetti alla vendita, alla salumeria, addetti all’inventario, al banco e scaffalisti.

Il settore dell’industria metalmeccanica ha all’attivo circa 500 posizioni in tutta Italia, con particolare attenzione a carpentieri, operai meccanici, addetti alla qualità, saldatori e manutentori. Anche il settore dei trasporti e della logistica assume più di 90 candidati come autisti e driver, addetti al magazzino e all’inserimento dati delle spedizioni.

Più di 1300 sono le ricerche attive nel Nord Italia: in Lombardia si cercano prevalentemente figure per il settore della grande distribuzione, metalmeccanico e addetti alla logistica. In Veneto ETJCA ricerca addetti imballaggio e alla logistica. In Piemonte sono fortemente richiesti addetti al magazzino mentre in Liguria si cercano diversi addetti alla vendita e scaffalisti.

Molte le opportunità anche nel Centro Italia dove in Emilia Romagna vengono ricercate oltre 200 figure, che spaziano da infermieri e farmacisti per Hub vaccinali a professionisti dell’industria metalmeccanica. Anche in Toscana si selezionano operai e tecnici dell’industria metalmeccanica. Nel Lazio sono aperte circa 90 posizioni, che includono manutentori polivalenti e saldatori.

Anche nel Sud Italia e nelle Isole sono tante le proposte di lavoro, soprattutto in Puglia, dove si selezionano addetti alle vendite, e al customer service, per citarne alcuni e in Sicilia dove si ricercano diverse figure nel settore della ristorazione.

Grazie alla tecnologia e a innovativi strumenti di headhunting, ETJCA è in grado di individuare i migliori talenti per ciascun progetto, in maniera flessibile e personalizzata. I potenziali candidati possono consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare la candidatura spontanea attraverso il sito.

Tutte le offerte di lavoro sono visualizzabili all’indirizzo www.etjca.it

Gli annunci possono essere filtrati per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo la ricerca efficace e immediata. Per sottoporre la propria candidatura a un’offerta di lavoro specifica, è necessario registrarsi al sito di ETJCA con pochi e semplici passaggi

 

 

 

Segui Etjca!

Sito ufficiale: https://www.etjca.it/

LinkedIn https://www.linkedin.com/company/etjca-s-p-a-/

Facebook https://www.facebook.com/Etjca/ 

#siamoetjca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here