“Grandi manovre sul superbonus”, è l’apertura di Italia Oggi. Dopo l’annuncio della partnership di Intesa con Deloitte, oggi sarà la volta di quella tra Ey e Bnl (e poi Mps), mentre Pwc si affiancherà a Carige e Unicredit.

A pagina 25: “I big della consulenza sul 110%”. Ey, Pwc e Deloitte affiancheranno i clienti delle banche. In arrivo gli accordi con gli istituti di credito. I decreti registrati alla Corte dei conti.

Grandi manovre sulla consulenza da offrire ai clienti delle banche per la cessione dei crediti e gli adempimenti legati al super bonus, 110% dei lavori in edilizia – si legge sul quotidiano -. Dopo banca Intesa, che ha siglato un accordo con Deloitte, secondo quanto ItaliaOggi è in grado di anticipare, oggi sarà il turno di Bnl, gruppo Bnp Paribas, ufficializzare la partnership con Ey. Il network di servizi professionali di consulenza è in predicato anche per affiancare Mps nel percorso di gestione delle istanze sul super bonus. Mentre Pwc, Pricewaterhouse-Coopers al momento segue l’offerta di Banca Carige, e potrebbe essere indicata ad affiancare Unicredit sui servizi ai clienti. Mentre Kpmg offre un servizio multisciplinare integrato con la società partecipata Protos e abbraccia anche la componente «tecnica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here