Beppe Grillo si schiera a difesa della sindaca di Roma Virginia Raggi, perennemente al centro delle critiche e delle polemiche per via dei numerosi problemi che continuano ad attanagliare la Capitale, dai rifiuti ai trasporti, dalla manutenzione delle strade al tema sicurezza.

Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha avviato, quindi, una sorta di “operazione verità”, annunciando sul suo blog il lancio del sito www.cosefatte.it, che contiene quanto realizzato dalla prima cittadina nel triennio 2016-2019.

Ecco la presentazione del sito dal blog di Beppe Brillo:

“Cosa ha fatto la Raggi a Roma?” La domanda più ricorrente nei circoli dei detrattori romani. Detto, fatto! Ecco un sito in cui sono presenti gli obiettivi raggiunti nel triennio 2016-2019.

http://www.cosefatte.it

Un elenco, in continuo aggiornamento, che certifica l’enorme lavoro che l’amministrazione di Virginia Raggi ha svolto da sola contro tutti.

Pochi ne parlano, non sono notizie che troverete sulle prime pagine dei giornali, per questo molti non conoscono tutto quello che è stato realizzato.  Si sa, i successi non fanno notizia…

Aiutiamo a diffondere in rete questo prezioso documento:

http://www.cosefatte.it

Siete tutti invitati a partecipare: assessori, presidenti, consiglieri, simpatizzanti, cittadini. Per integrare l’elenco basta inviare un messaggio a info@cosefatte.it

Passate parola romani…e non solo!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here