Per azienda multinazionale leader nel settore food, in un’ottica di potenziamento della propria rete Sales, reclutiamo figure entry level motivate a intraprendere un percorso di carriera in ambito commerciale. La figura da inserire verrà assegnata in maniera specifica al territorio di Roma e provincia, ma l’azienda chiede come condizione necessaria la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale in una prospettiva di job rotation.
Riportando direttamente all’Area Manager, il Grocery Store Account ha la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l’obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l’eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, in costante collaborazione con la Sede ed il Team Trade Marketing/Marketing.

Il profilo dovrà dunque verificare la corretta rispondenza alle deadlines aziendali, relazionandosi con i punti vendita della propria area, potenziandone il sell-out.
Il talento da reclutare ha una laurea in discipline economiche, con particolare riguardo al marketing operativo. Saranno preferite candidature con tesi o Master specifico in ambito del food marketing. Esperienze di stage o di studio all’estero sono requisiti preferenziali. Un livello almeno B2 di conoscenza della lingua inglese è requisito indispensabile per poter accedere alla selezione. Autonomia operativa su Excel e confidenza con i maggiori strumenti Office sono un requisito altrettanto importante. A livello caratteriale vogliamo incontrare persone fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi e motivate a intraprendere una carriera commerciale. Ambizione, grinta e determinazione devono essere combinate in maniera equilibrata con una forte capacità di lavorare in gruppo. Capacità di lavorare secondo priorità e di pianificazione completano il profilo in termini di soft skills.
Contratto iniziale di somministrazione a termine per sei mesi con possibilità di sviluppi successivi.
CCNL Alimentari, RAL 26.000€ + premi al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi
Benefit: auto aziendale, cellulare, tablet, pc portatile

Località
Roma, Roma

Data inizio
10/12/2018

Data fine lavoro

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here