Lo slogan “Credo” lanciato da Matteo Salvini, è la parola chiave del programma elettorale della Lega in prossimità delle elezioni del 25 settembre.

“Abbiamo subito sposato la parole Credo perché riassume gli sforzi e il lavoro di un partito che ha a cuore l’interesse del nostro paese e dei nostri cittadini”.

Così Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Frosinone della Lega, interviene rimarcando le linee del programma sottolineando i valori de partito. “I temi cari alla Lega, dalla riforma delle pensioni alla flat tax, dal controllo dell’immigrazione alla sicurezza sulle strade, dalla riforma della giustizia a quella sanitaria, sono tra i problemi che quotidianamente affronta il nostro paese. Credere che qualcosa possa cambiare, che esistono ancora i valori e gli ideali, credere negli italiani è il motore della nostra campagna elettorale. Il 25 settembre è ormai vicino – continua Quadrini – il centro-destra ha dimostrato di avere le giuste capacità e la competenza dei suo uomini e donne per governare questo paese. Sul territorio di Frosinone, i candidati della Lega, Ottaviani e Durigon, sapranno interpretare a pieno le indicazioni che vengono dal Capitano Salvini. In sinergia con coloro che hanno fatto un passo di lato per il bene del partito a Frosinone. Gli italiani hanno finalmente la possibilità di fare la giusta scelta. Sarà un grande momento per cambiare il nostro domani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here