Head Hunter

Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di Hays, società di Head Hunting focalizzata sul segmento di junior/Senior e Top Management, in un contesto dinamico, stimolante dove ci sono reali possibilità di crescita con costante percorso formativo con obiettivi chiari e definiti. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Temporary.

La risorsa dovrà gestire tutti gli aspetti legati ai processi di selezione dedicati a profili di Senior e Top Management dall’iniziale briefing con il cliente circa la Job description della figura ricercata fino alla negoziazione dell’offerta tra il cliente e il candidato selezionato, effettuando follow-up fino al superamento del periodo di prova. Pianificare l’attività commerciale settimanale con visite presso i clienti legati al settore Engineering and Manufacturing. Costruirsi un portafoglio clienti individuando opportunità di business tramite attività di cold call, network personale e partecipazione ad eventi di settore; Gestire le attività di delivery, i colloqui face to face con i candidati, la creazione di Short-List e mappature di mercato.

Il Profilo Ideale Avrà i Seguenti Requisiti:

una solida esperienza nell’attività di recruiting di minimo 3 /4 anni come Consultant all’interno di realtà di head hunting o contesti equivalenti, la volontà di approcciare un progetto di medio-lungo termine all’interno del settore; conoscenza fluente della lingua inglese; capacità di relazionarsi con referenti di alto livello; spiccata propensione commerciale per la ricerca e sviluppo di relazioni di alto livello; attitudine alla gestione dello stress e focus sul raggiungimento di obiettivi di budget mensili.

Sede di lavoro: Roma

Si offre: Percorso di crescita strutturato – Contratto a tempo Indeterminato

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 918840) nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here