Dopo il grande successo del 2018, torna l’inziativa CNA MATCHING, ma quest’anno si chiamerà CNA NETWORK ROMA 2019. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 ottobre al Padiglione 10 della Fiera di Roma.

Evento innovativo creato per facilitare nuove occasioni di sviluppo e relazione fra le imprese. In una sola giornata è possibile fare innovazione, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi attraverso una rete d’incontri B2B.

Fino a 10 incontri programmati da 20 minuti ciascuno con le imprese che hai selezionato in un ambiente adatto a facilitare le tue occasioni di business.

CNA NETWORK ROMA 2019 si rivolge alle PMI legate alle filiere:

  • CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili)
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione e distribuzione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili)
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

L’iniziativa è organizzata da CNA Roma e promossa da CNA Lazio, con il supporto delle CNA provinciali di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. In collaborazione con CNA Nazionale.

REGISTRAZIONI QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here