FILIALE: ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: LS01
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Divisione LifeScience specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale, ricerca un/a

INFORMATORE SCIENTIFICO SUL FARMACO ROMA – ZONA EUR-MARE

Il nostro cliente è Errekappa Euroterapici, azienda farmaceutica italiana impegnata dagli anni ‘60° a promuovere soluzioni terapeutiche innovative.
L’azienda ha un’importante esperienza nel settore cardiologico, area in cui è presente con un’ampia gamma di proposte terapeutiche, e da oltre 20 anni promuove l’importanza della nutrizione clinica e della terapia metabolica attraverso Studi clinici e evidenze Scientifiche consolidate.
Attualmente in fase di lancio di alcuni farmaci, il progetto prevede il riposizionamento del brand sulla classe medica specialistica con un particolare Focus sui cardiologi, fisiatri, internisti, nutrizionisti, nefrologi oltre ai medici di medicina generale.

Il profilo ideale

Cerchiamo candidati motivati, laureati in materie scientifiche ai sensi del DL 219/2006 e con circa 2 anni di esperienza nel ruolo. Le skills richieste sono:
     attitudine commerciale e orientamento al risultato
     dinamismo, energia, tenacia
     capacità comunicative
     organizzazione e pianificazione
     flessibilità, ascolto, propensione all’innovazione
     gestione dello stress e autocontrollo
     empatia
     self confidence

Il nostro cliente offre:

Contratto a tempo determinato o indeterminato in base a CCNL chimico farmaceutico, autovettura aziendale Mercedes classe A 180 business, ipad.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here