Ingegnere meccanico

Sede: Italia, Lazio, Civita Castellana
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ricerca e sviluppo

La Filiale Ali di Civita Castellana è alla ricerca, per una dinamica realtà del settore metalmeccanico in forte espansione, di un Progettista disegnatore Meccanico con ottima conoscenza di SolidWorks 3D.

La Risorsa che stiamo cercando deve possedere una esperienza di almento 3 anni nel ruolo ed una capacità di seguire il progetto assegnato in tutte le sue fasi da quella di progettazione, a quelle di ricerca, svliluppo e di ingegnerizzazione.

E’ indispensabile una conoscenza approfondita della lingua inglese e la disponibilità a trasferte mediamente frequenti per attività di presentazione, di formazione, o partecipazioni ad eventi fieristici.

Verranno valutate con particolare interesse epererienze pregresse in uno dei seguenti settori: ambientale, termoelettrico, energetico, termoidraulico,

Gradita ma non indispensabile la conoscenza del software Gamma Enterprise.

Completano il profilo una buona conoscenza delle normative per la certificazione energetica e la capacità di redazione di manuali tecnici.

L’azienda Cliente prevede un inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla reale professionalità del candidato prescelto

PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Durata dell’occupazione: ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Dettagli sull’istruzione: Ingegneria Meccanica

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here