INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO TECNICO a Guidonia Montecelio

FILIALE: ROMA TUSCOLANA
SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0

La divisione specializzata Hirevo Mechanical di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), RICERCA per azienda cliente operante nella meccanica di precisione

INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO TECNICO

L’azienda vanta i più avanzati macchinari per ogni tipo di lavorazione meccanica. Eccellenza, precisione, qualità, flessibilità e tecnologie all’avanguardia l’hanno resa leader nel settore della meccanica di precisione e delle applicazioni per Ultra-Alto Vuoto.

Mansione e Responsabilità

La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di disegno tecnico meccanico, progettazione e collaudo.

Requisiti:

  • Laurea anche triennale in Ingegneria Meccanica;
  • Capacità di utilizzo dei software di progettazione CAD 3D, CAD 2D, CAM;
  • Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza degli elementi meccanici e del settore della meccanica di precisione.

Offerta contrattuale: inserimento diretto in azienda. Inquadramento da valutare in fase di colloquio e in base all’esperienza sin qui maturata

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Guidonia (RM)

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here