JUNIOR JAVA DEVELOPER IN APPRENDISTATO
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e’ una societa’ consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita’ di
trovare un’occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta’ imprenditoriali.
Etjca spa filiale di Roma Galati ricerca per Azienda cliente uno JUNIOR JAVA DEVELOPER.
La ricerca è rivolta a un laureato o un tecnico informatico con una esperienza minima nello sviluppo JAVA.
Ulteriori conoscenze gradite riguardano il linguaggio di programmazione C++, HTML, Javascript, Pyton.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato.
Si offre inserimento con contratto di apprendistato con scopo di assunzione a tempo indeterminato diretto con l’Azienda.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
JAVA JAVA EE C++ HTML JAVASCRIPT LINUX
Apprendistato
ROMA
PROGETTAZIONE
INFORMATICA
FULLTIME
ROMA
VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87 – 00155 ROMA
Tel: 06/43580136
13/2019/222