JUNIOR LAWYER – DIRITTO DELL’IMMIGRAZIONE

Per importante Studio legale internazionale, Hays è alla ricerca di un Avvocato per la sede di Roma da inserire nel dipartimento del diritto dell’immigrazione.

Il/La candidato/a dovrà garantire assistenza legale competente e consulenza agli stranieri che intendono stabilirsi in Italia e dare sostegno per la risoluzione delle questioni connesse alla libera circolazione e all’avvio di attività lavorativa in un Paese diverso da quello di provenienza. Dovrà dare supporto con ogni mezzo legale a disposizione dei cittadini italiani che desiderino recarsi in uno stato straniero o risiedervi. Inoltre dovrà curare gli interessi dei futuri dipendenti stranieri a breve e lungo termine, richiedere i permessi di lavoro, i permessi di soggiorno, e i visti d’ingresso per il personale straniero di aziende locali o estere e dovrà dare assistenza ai clienti stranieri che intendano avviare un’attività imprenditoriale in Italia o costituire start-up innovative.

Il/La candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ramo del diritto dell’immigrazione all’interno di Studi legali o ONG, deve aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Sede di lavoro: Roma

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif . 919805) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS . 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here