La rassegna stampa quotidiana del conduttore di Rete 4, Nicola Porro. Ecco la “La zuppa di Porro” di oggi, 4 maggio 2020.

2 Commenti

  1. Sei un Grande!!! continua così
    Perche gli italiani non capiscono cosa ci stanno facendo questi politici inadeguati e incapaci Dio abbia pietà di Noi..
    Siamo alla Frutta SPERO CHE DE Luca pagherà per tutto quello ke ha fatto a tutti i Campani ha perso la.testa o non l’ha mai avuta . hanno terrorizzato tutti con il loro dire …. povera gente ke non hanno più un euro come faranno…. naturalmente ci penserà il NOSTRO GRANDE GOVERNATORE OPPURE IL GOVERNO INCAPACI …
    FACILISSIMO DIRE .. DISTANZIAMENTO SOCIALE MASCHERINE GUANTI CHIUSURA DI TUTTE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI!!! ma il bello verrà tra poco Attento De Luca non venderti la pelle del orso prima di ucciderlo e non pensare che tutti napoletani sono stupidi …come te’

    • Concordo pienamente, ciò che scrive, Antonio. Nicola, sei un grande; portavoce degli italiani stanchi, di sopportare l’operato del nostro governo. Esco di casa e vedo, un branco di pecore, con la mascherina e i guanti. Va bene, ci sta!! Ma perché siamo solidali solo in questo momento. Perché, mi chiedo, non riusciamo a manifestare, come lupi, contro questo governo ladro? Ragazzi, un giorno, quando non avremo più nulla da perdere, vedremo chi metterà la mascherina, vedremo se andremo in giro come pecore, se non si farà nulla. I nostri figli che faranno? Siamo noi che, dobbiamo aiutare le nuove generazioni, a combattere con un sistema politico corrotto, che non funziona da molti anni. Nella vita dobbiamo vivere, non sopravvivere. Noi siamo Italiani, lupi nella nostra società e non pecore, perché qualcuno ce lo fa credere. Freedommmmmmm!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here