“Si comunica che il giorno lunedì 27 Settembre 2021 nelle scuole del Comune di Lanuvio riprenderà il servizio di refezione scolastica, così come concordato dall’Amministrazione Comunale, dalle Istituzioni Scolastiche e dalla ditta concessionaria del servizio Dussmann.
Il servizio, nel pieno rispetto di tutti i protocolli previsti in funzione anti Covid-19, sarà erogato con una modalità diversa rispetto all’A.S. 2020/2021. I ragazzi infatti torneranno, laddove questo sarà possibile, a sedere ai tavoli dei loro refettori dando addio definitivo al pasto termosigillato consumato nelle aule scolastiche. Il pasto sarà servito tramite sporzionamento in loco e la mensa scolastica sarà erogata all’interno dei refettori attraverso un sistema di turnazioni strutturato per garantire gli adeguati distanziamenti.
Un lavoro fatto in totale sinergia con il Dirigente dei nostri due Istituti Comprensivi, per far sì che questo rientro nei refettori possa rappresentare un graduale ritorno a quella normalità che l’emergenza Covid-19 ha inevitabilmente stravolto.
Auguriamo a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie una buona ripresa del servizio mensa”.

Così in una nota l’assessore alle Scuole Alessandro De Santis e la consigliera delegata alle Scuole Irene Quadrana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here