Lo studio Matteucci con sede a Roma è diventato socio di NexumSTP, lazienda che assiste in tutta Italia oltre 10 mila piccole e medie imprese per attività di consulenza legale, fiscale, del lavoro e che questanno è entrata nella classifica del Financial Times FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa. Lingresso dello studio fa parte di un ambizioso progetto di espansione nazionale, deciso prima dellemergenza sanitaria globale ma ora ancora più strategico per sostenere le imprese nei vari territori e la ripresa delleconomia del nostro Paese.

 

Da circa ventanni lo studio Matteucci assiste sul territorio romano piccole e medie imprese, con una specializzazione nelle attività di consulenza previdenziale, welfare aziendale, formazione e in generale consulenza del lavoro, soprattutto nel settore pubblico, sportivo, dello spettacolo, edile e agricolo.

 

Entrare nella struttura di un grande gruppo come NexumSTP ha numerosi vantaggi, a cominciare dalla possibilità di garantire ai nostri assistiti un servizio più veloce, multidisciplinare e puntuale grazie ad un confronto a tutti i livelli e su vari settori, da quello giuridico, al tecnico e pratico. Siamo un team giovane e vogliamo contribuire a valorizzare la reputazione gruppo NexumSTP con il nostro dinamismo”, dice Massimiliano Matteucci responsabile dello studio.

 

In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Siamo orgogliosi di poter contare su una realtà affermata come lo studio Matteucci, in una città in cui pubblico impiego e turismo sono tra i settori trainanti dell’economia locale”, conclude Paolo Stern, presidente di NexumSTP.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here