Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

La filiale di Firenze, per importante azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per la movimentazione e lo smistamento, ricerca:

MANUTENTORI

Descrizione Mansione
Le risorse si occuperanno di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti che devono garantire la puntualità degli smistamenti e quindi delle consegne.

Requisiti
– almeno 2 anni di esperienza nel ruolo

– conoscenze elettriche

– preferibile la provenienza dal settore logistico

– disponibilità a lavoro su 3 turni e straordinari

Sede: Passo Corese

Contratto Tempo Determinato

Sede di Lavoro Fara In Sabina (RI)

Orario di Lavoro Full Time

Data Pubblicazione 19/06/2020

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy sul sito www.kellyservices.it

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here