FILIALE: ROMA BISSOLATI
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per i ristoranti Mc Donald’s di Roma nuove figure di

MANAGER

Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto aziendale giovane e dinamico, riconosciuto a livello internazionale.

Si offre un percorso di crescita professionale grazie al quale i candidati avranno la possibilità di sviluppare e arricchire le proprie competenze operative e relazionali nel rispetto di elevati standard aziendali, finalizzato al raggiungimento del ruolo di Manager di ristorante.

Il candidato dovrà avere una predisposizione ad assumersi responsabilità operative, di coordinamento e gestione delle squadre di lavoro, dovrà avere una innata capacità di leadership; una corsia preferenziale lo avrà il candidato con una discreta competenza informatica, di analisi dei dati, e una conoscenza almeno base della lingua inglese.

A conclusione del percorso di crescita il ruolo prevede le seguenti attività:

– controllo per ciascun settore operativo del rispetto relativo agli standard di igiene e sicurezza aziendali;

– gestione del personale e pianificazione dei turni e orari di lavoro;

– gestione della formazione e della crescita lavorativa delle nuove risorse;

– applicazione e controllo degli standard di servizio, di qualità e sicurezza degli alimenti;

– attuazione delle procedure operative definite dall’azienda

– gestione della reportistica, degli indicatori di performance operativa del ristorante prioritari per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Sono richieste le seguenti caratteristiche:

– flessibilità, precisione e affidabilità;

– propensione alla leadership;

– buone capacità comunicative e relazionali;

– orientamento al risultato

– abnegazione e serietà.

Indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare anche nel fine settimana e festivi.

Si offre inserimento iniziale al 5 livello del CCNL TURISMO/PUBBLICI ESERCIZI con un percorso di formazione costante e continuuo e un programma di crescita e adeguamento retributivo in linea con i risultati raggiunti.
In avvio, il candidato sarà inserito in un programma di formazione della durata iniziale di circa 3 mesi, full time, con l’obiettivo di trasferire gli skill riguardo le procedure operative e le best practices impiegate nei ristoranti, nonchè tutte le attività svolte dal Manager. Il canditato diverrà Manager di Ristorante solo dopo il conseguimento, alla fine dei mesi di training, dell’esame di certificazione svolto da formatori della Capogruppo.

Orario di lavoro FULL-TIME

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here